Gli amanti del golf donano all’Associazione Prematuri

1438806858

2.600 euro per una buona causa: questa cifra è stata donata dai golfisti e dai loro amici ad un torneo di beneficenza che si è svolto sul campo da golf di Vipiteno il 24 maggio 2015. Questa iniziativa è stata promossa da Andrea Venturini, che è egli stesso un appassionato golfista e padre di un prematuro.

L’Associazione Prematuri Alto Adige si occupa dei bambini prematuri e dei loro genitori e lavora a stretto contatto con l’Unità di Terapia Intensiva Neonatale presso l’Ospedale di Bolzano.

Per l’Associazione, il torneo di golf è stata una grande iniziativa, soprattutto perché essa finanzia le proprie attività attraverso le donazioni. Con il ricavato del torneo di golf l’Associazione Prematuri attuerà iniziative a beneficio dei prematuri della TIN di Bolzano.

Nella Ffoto:
Il dottor Hubert Messner, primario del reparto della Terapia Intensiva Neonatale, il dottor Alex Staffler, medico presso l’unità di terapia intensiva neonatale, Silvia Violi Silvia membro del consiglio dell’associazione e Andrea Venturini con la sua famiglia al momento della consegna della donazione.

Per maggiori informazioni:
Jutta Perkmann Erhart, 331-5763819

Per quanto riguarda l’Associazione Prematuri Alto Adige:
L’associazione è stata fondata nel 2010 e conta più di 120 membri. “Prematuri Alto Adige” si occupa dei bisogni dei neonati pretermine e dei loro genitori. Lo scambio di opinioni avviene durante gli incontri con i genitori o durante manifestazioni come la Giornata Mondiale del Prematuro. L’Associazione Onlus lavora a stretto contatto con l’Unità di Terapia Intensiva Neonatale presso l’ospedale di Bolzano..

Comments are closed.